comuni abruzzesi

Booking.com

Sabato, 11 Febbraio 2017 14:34

Rocca Santa Maria - Pubblica selezione per l’assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico

geometra geometra

Il Comune di Rocca Santa Maria ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 1 Istruttore Tecnico - Cat. C- posizione economica C1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno (36 h/settimanali) determinato per la durata di un anno da utilizzare presso il Servizio tecnico, per essere adibito alle attività inerenti il post eventi sismici susseguitisi dal 24 Agosto 2016. L'orario giornaliero di lavoro potrà essere svolto anche frazionato per un massimo di due turni giornalieri.

Profilo Professionale: Istruttore tecnico Geometra.

Per l'ammissione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
1) Cittadinanza italiana. Tale requisito non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale;
2) Età non inferiore agli anni 18;
3) Idoneità fisica all'impiego;
4) Godimento dei diritti politici;
5) Posizione regolare nei confronti degli obblighi militari;
6) Possesso di diploma di maturità tecnica (geometra), ovvero, in assenza di tale diploma, titolo di studio superiore- laurea in architettura o ingegneria. Nel caso si sia in possesso di un titolo di studio "equipollente", la dimostrazione dell'equipollenza del titolo sarà onere del candidato.
7) iscrizione al relativo albo professionale;
8) possesso della patente di guida almeno di cat. B;
9) assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
10) non essere stati licenziati, destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarati decaduti da un impiego statale per aver prodotto documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile ai sensi dell'art. 127, lettera d) del T.U. approvato con D.P.R. 10 gennaio 1957.


Presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione di cui all'art. 1, redatta in carta semplice, preferibilmente sull'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Rocca Santa Maria, sia dall'Albo Pretorio, sia Amministrazione trasparente", sottosezione "Bandi di concorso" del sito istituzionale www.roccasm.it, dovrà pervenire improrogabilmente entro il termine perentorio del giorno: 21-02-2017.

Non farà fede la data di spedizione ma solo quella di ricezione. La domanda di ammissione potrà essere prodotta con le seguenti modalità:
A) Direttamente presso l'Ufficio protocollo del Comune di Rocca S. Maria - 64010 ROCCA SANTA MARIA - Fraz. Imposte- Piazza Municipio- dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00;
B) A mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo sopra indicato;
C) Spedita in formato digitale all'indirizzo di posta elettronica certificata dell'Ente.
Nell'ipotesi di cui al punto C) dovranno inoltre essere osservate le seguenti condizioni a pena di esclusione:
• dovrà essere sottoscritta con firma digitale e dovrà essere corredata da tutta la restante documentazione anch'essa in formato digitale e firmata digitalmente ove necessario.
• dovrà essere spedita dalla propria casella di posta elettronica certificata alla casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) del Comune di Rocca Santa Maria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


24 Via Imposte
Imposta, Abruzzo.
Italia ,64010

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store