Booking.com

Giovedì, 31 Maggio 2018 07:16

Unione Comuni Laga - Bando per affidamento strutture ricettive del comune di Cortino

La Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni Montani della Laga ha indetto un bando di gara per l'affidamento in gestione di n.2 strutture ricettive di proprietà del Comune di Cortino (TE), all'interno del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Il bando è suddiviso in due lotti:

- Lotto 1 - Struttura extralberghiera ostello della gioventù denominato "Abete Bianco" (C.I.G. 7464478A1A) 
Gestione ostello della gioventù I locali destinati a ostello si trovano al piano terra, primo e sottotetto dell’edificio sito in frazione Cortino capoluogo. L’ostello, di proprietà comunale, sorge in posizione di massimo pregio, prospiciente un’area naturalistica di particolare pregio ambientale. L’edificio viene concesso nella sua interezza, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. L’immobile al piano terra è destinato alla ristorazione ed attività ricreative con annessi servizi igienici, al piano primo è destinato per una porzione ad abitazione del gestore ed in parte a dormitorio con servizi annessi ed al piano sottotetto è destinato a camerata. I servizi che compongono il lotto sono: gestione attività di ostello con numero massimo di 25 posti (servizio prevalente) con servizio di bar e ristorante con numero massimo di 100 posti anche per non alloggiati (servizio complementare) e servizi ricreativi e di aggregazione (servizio complementare) con messa a disposizione dei beni strumentali quali: area, immobili e beni mobili; 

-Lotto 2 - Area di sosta attrezzata per camper e caravan (C.I.G. 7464498A9B) 
L’area sosta camper è dotata di n. 24 piazzole per la sosta attrezzata, complete di scarichi fognari, acquedotto, energia elettrica. A supporto dell’attività ci sono due edifici, uno è il blocco servizi igienici dotato di docce e wc, l’altro è la casa del custode dotata di alloggio e sala incontri al piano terra. I servizi che compongono il lotto sono: gestione attività di numero 24 piazzole per sosta camper (servizio prevalente) con gestione area pic nic (servizio complementare) e servizi ricreativi e di aggregazione (servizio complementare) con messa a disposizione dei beni strumentali quali: area, immobili e beni mobili.

I beni immobili, vengono concessi dall’amministrazione già completi di arredi e attrezzature e nella consistenza e stato in cui si trovano. 

Tutta la documentazione di gara, compreso il bando, è disponibile sul sito dell'Unione dei Comuni Montani della Laga a questo link

La scadenza delle offerte è prevista per il giorno 03 luglio 2018 alle ore 13:00.


Abruzzo.
Italia ,64040

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store