Booking.com

Lunedì, 06 Marzo 2017 18:24

Calendario sportello mobile Enel nei comuni per indennizzi

Enel mobile Enel mobile

Quattro camper attrezzati per tutto il mese di marzo forniscono assistenza ai clienti colpiti dal maltempo di gennaio nei Comuni dell’Abruzzo e delle Marche. Gli sportelli mobili saranno attivi per tutto il mese di marzo toccando gli oltre ottanta Comuni nelle province di Teramo, Chieti, Pescara, Ascoli Piceno, Fermo e Macerata.

Gli sportelli mobili sono aperti dalle 9 alle 16.

Veri e propri uffici su quattro ruote per le richieste di indennizzi extra e risarcimento danni che Enel ed E-distribuzione hanno previsto, oltre a quelli automatici indicati dall’Autorità.

INDENNIZZI AGGIUNTIVI
Per coprire i disagi arrecati da interruzioni più lunghe di quelle indicatedalla Delibera 646/15 dell’AEEGSI, Enel corrisponderà indennizziaggiuntivi rispetto a quelli previsti dall’Autorità, che verranno determinatiutilizzando gli stessi criteri previsti dalla Delibera.

RISARCIMENTO DANNI
Enel valuterà la richiesta risarcitoria di danni materiali ulteriori, come adesempio quelli causati agli elettrodomestici.Il cliente dovrà allegare alla propria richiesta la documentazione idoneaa provare il danno (es.fatture, relazione del tecnico intervenuto, ecc.).

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store