Booking.com

Giovedì, 22 Settembre 2016 07:38

Città Sant`Angelo - La Magia della Majella

Città Sant'Angelo.

Il 30 settembre alle ore 17:00, presso l'Hotel Miramare, al mare si parla di montagna e della filosofia del cammino. L'occasione della presentazione del libro sulla sentieristica della Majella di Bruno Di Crescenzo è la ghiotta occasione per approfondire la filosofia dei cammini come rilancio del territorio.

Psicologi, esperti del tombolo, creatori di urban trail, Tipolitografia Sigraf2 e le sue pubblicazioni, educatori del cammino... tutti uniti per le green ways d'Abruzzo.

I territori vivono e respirano con le persone che lavorano e producono.

Nella mostra mercato allestita nelle splendide sale dell'Hotel Miramare sono rappresentate alcune delle eccellenze enogastronomiche del territorio della Majella. In rappresentanza degli artigiani saranno esposti diversi lavori realizzati con il tombolo.

Il mare promuove la montagna... perché nella regione Abruzzo in un solo giorno si possono godere entrambi. Lungo il percorso si trovano i frutti del lavoro di produttori e artigiani.

Sport, mobilità sostenibile, cultura, eccellenze, artigianato, natura... la formula vincente per un Abruzzo autenticamente Wild.


23 Via Matrino
Marina, Abruzzo.
Italia ,65013
+39 085 95321

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store