Booking.com

Venerdì, 12 Gennaio 2018 09:20

Esce la nuova app gratuita Comuni Abruzzesi

Con il nuovo anno è arrivata la nuova app Comuni Abruzzesi. Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e informazioni utili sui comuni delle province di Teramo, Pescara, Chieti e L'Aquila, l'app Comuni Abruzzesi si è rinnovata con una veste grafica più semplice, immediata e facilmente navigabile. L'App Comuni Abruzzesi è gratuita ed è stata realizzata da Actainfo; è disponibile per i dispositivi IOS e Android. È un modo per essere ancor più a contatto con il territorio abruzzese e di avere maggiori informazioni sulle iniziative dei Comuni Abruzzesi.

Le informazioni contenute nella App sono divise in categorie:

- Notizie in evidenza
- Eventi
- Istruzione
- Bandi e gare
- Servizi sociali
- Lavoro

Selezionando le categorie preferite, si può avere la selezione delle notizie visualizzabili sul proprio device. Con la funzione foto, è possibile segnalare eventi e notizie attraverso immagini e un breve messaggio. Con la funzione preferiti è possibile salvare notizie interessanti che saranno disponibili in un canale dedicato.

L'app Comuni Abruzzesi è totalmente gratuita ed è disponibile per Iphone e Ipad su ITunes e per tutti i dispositivi mobili Android su PlayStore.

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store