Booking.com

Giovedì, 19 Luglio 2018 07:15

Mosciano S. A. - All`osservatorio per il Signore degli Anelli

L'Osservatorio Astronomico Colle Leone di Mosciano Sant'Angelo organizza sabato 21 luglio 2018 dalle ore 21:45 una serata tutta dedicata al pianeta Saturno, Il Signore degli Anelli. Il pianeta Saturno è una grande attrazione del Sistema Solare e sta dominando ancora la scena del palcoscenico celeste nell’estate 2018.
Il pianeta con i magnifici anelli, che non mancano mai di suscitare grande emozione tanto nei piccoli quanto negli adulti, sarà disponibile all’osservazione al telescopio ancora per qualche settimana. Proprio per questo la serata sarà dedicata all'osservazione di Saturno che non delude mai le aspettative.

La serata dedicata a Saturno è sicuramente uno dei momenti più apprezzati e richiesti dal pubblico, e lo staff dell’osservatorio continua a offrire sempre con grande piacere l’opportunità di osservare coi propri occhi questa meraviglia della natura. L’Osservatorio Astronomico Colle Leone e il Planetario Fausto Marini organizzano quindi un’apertura straordinaria al pubblico, affiancata da una proiezione multimediale al Planetario, nella quale si ripercorrerà l’affascinante storia delle osservazioni di questo pianeta fino alle incredibili immagini delle più moderne sonde planetarie.

La serata avrà inizio alle ore 21.45, con la proiezione multimediale OCCHI SU SATURNO, cui seguirà l’osservazione al telescopio.

E' obbligatorio prenotare chiamando al 347 976 0381 solo ed esclusivamente sabato pomeriggio a partire dalle ore 15.


37 Contrada Colle Leone
Abruzzo.
Italia ,64023

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store