Mercoledì, 18 Settembre 2019 09:11

Nereto - Evento Avis e mostra internazionale Neutral-ism

Domenica 22 settembre l'AVIS Nereto con il patrocinio del Comune di Nereto organizza un evento per festeggiare i 40 anni dell'Associazione. Sarà una mattinata all'insegna dei festeggiamenti, con la banda musicale di Ancarano, il corteo e il pranzo, durante il quale verranno consegnate le onorificenze ai donatori.

Per l'occasione verrà anche inaugurata la mostra “Neutral-ism Arte Solidarietà Salute” a cura di Francesco Perilli, dove saranno esposte 42 opere donate da artisti internazionali provenienti da 22 paesi sul tema della donazione. 
La mostra sarà allestita presso la presso Sala Allende di Nereto fino al 29 settembre.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

ore 8.30 - Accoglienza e registrazione consorelle AVIS e invitati presso sede AVIS di via Roma con intrattenimento della banda musicale Città Di Ancarano (Te)

ore 9.30 - Inaugurazione della mostra “Neutral-ism Arte Solidarietà Salute” 

ore 11.30 - Santa Messa presso la Chiesa Del Suffraggio, in Piazza Cavour Nereto (Te)

ore 12.30 - Inizio corteo con labari delle AVIS e accompagnamento banda musicale verso l’elemento commemorativo sito in largo del donatore di sangue

ore 13.00 - pranzo presso il “Circolo anziani e giovani 2001 di Nereto”

Per prenotazioni: Antonio Bruni Tel 349.3494526 - avisnereto40@gmail.com

        

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

      

 

     

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play