Booking.com

Lunedì, 10 Luglio 2017 10:23

Pineto. Notte bianca dello sport e dello sport paralimpico 2017

Pineto si prepara ad accogliere tutti gli amanti dello sport e delle discipline sportive in occasione dell'evento annuale Notte Bianca dello sport e dello sport paralimpico, prevista per il prossimo sabato 15 luglio 2017 dalle ore 21:00 in poi. La manifestazione coinvolgerà ben 300 associazioni sportive con 50 stand espositivi. L'evento organizzato dall'Associazione Antares, prevede la creazione di punti attivi per circa 3km di territorio con esibizioni e possibilità di conoscere attività sportive come pallavolo, karate, arrampicata, ippica, canoa, trekking, escursionismo, beach volley, altletica, danza, bocce, pugilato, calcio a volo, snorkelling e molto altro.

Non mancheranno aree di ristoro, stand enogastronomici, aree concerto con musica live e gruppi, mercatini e aree espositive con tipicità locali. Per l'occasione ci sarà anche una mostra canina con un corso di toilettatura, una mostra moto e automobilistica, stand di associazioni di volontariato e stand di bodyart, mostre fotografiche, cabaret e l'elezione di Miss Adriatico.


157 Via Gabriele d'Annunzio
Pineto, Abruzzo.
Italia ,64025

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store