Sabato, 21 Settembre 2019 13:18

Previsioni meteo 7 giorni in Abruzzo dal 22 al 27 settembre 2019

La situazione delle precipitazioni previste per Domenica alle ore 17:00. Buona parte della regione sarà sotto a dei fenomeni, che nelle aree interne saranno a carattere moderato. La situazione delle precipitazioni previste per Domenica alle ore 17:00. Buona parte della regione sarà sotto a dei fenomeni, che nelle aree interne saranno a carattere moderato.



Di nuovo instabile, a seguire tempo in miglioramento.
Nell’odierna giornata, le condizioni meteo si stanno mantenendo buone su tutta la nostra regione, grazie ad un temporaneo aumento della pressione.

Tuttavia, la situazione sta nuovamente cambiando, per una depressione atlantica, che tornerà ad apportare delle precipitazioni sulla nostra regione a partire da domani Domenica 22 settembre, almeno dalle ore pomeridiane, con dei fenomeni più accentuati sui versanti occidentali, in espansione prima di sera quasi ovunque.

Le temperature aumenteranno di un paio di gradi per i venti da sud. Lunedì ancora vedrà del tempo instabile su buona parte dell’Abruzzo, specie zone interne, in alcuni casi con piogge tra moderate e forte. Venti sempre da sud.

Un pochino meglio andrà Martedì, ma nel corso del pomeriggio, ancora piogge seppur deboli, potranno presentarsi in modo sparso.

Da Mercoledì, tempo discreto ove sarà possibile qualche pioggia, ma nulla di rilevante. Venti da est, temperature in leggero calo dapprima, poi di nuovo in lieve aumento sia nei valori minimi che per le massime.


Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

        

       

     

 

 

      

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play