Booking.com

Martedì, 12 Settembre 2017 07:03

Teramo - Il FAI ti porta a Castelli

Il FAI, Fondo Italiano per l'Ambiente, organizza il 1 ottobre 2017 una visita guidata al borgo di Castelli, orgoglio abruzzese per la produzione della ceramica decorata a mano. Il programma prevede la visita più antica bottega di maiolica, al Museo delle Ceramiche, all'Istituto d'arte e ad un laboratorio di restauro e diagnostica della ceramica.

L'iniziativa, promossa e organizzata dalla Delegazione FAI di Teramo, in collaborazione con l'agenzia Ripani, patrocinata dal Comune di Castelli e dalla CNA di Teramo, è volta a sostenere questo antico borgo artistico che, a causa del sisma, ha subito molti danni sia dal punto di vista urbanistico e architettonico, sia dal punto di vista economico.

Tutti i particolari del programma sono esposti nella locandina. Per informazioni e prenotazioni 349.1238617 e delegazionefai.teramo@fondoambiente.it Prenotazioni entro il 25 settembre 2017.


2 Salita Paradiso
Abruzzo.
Italia ,64041

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store