Mercoledì, 18 Settembre 2019 10:11

Valle Castellana - Avviso contributi per interventi di immediata esecuzione

Il Comune di Valle Castellana comunica che sulla base di quanto stabilito dall'art. 1 comma 2 dell'Ordinanza del Commissario Straordinario per la Ricostruzione N. 81 è stato fissato al 30/09/2019 il termine ultimo per il conferimento ad un professionista per la presentazione della pratica relativa agli interventi di immediata esecuzione (esito Aedes B).
A tal proposito, si ricorda che il termine ultimo per la presentazione della domanda di contributo per interventi di immediata esecuzione è fissato al 31/12/2019.
Si fa inoltre presente che i proprietari in possesso della sola scheda "FAST" potranno presentare la scheda "AEDES", contestualmente al progetto entro il 31/12/2019.
La mancata presentazione della domanda di contributo entro il 31/12/2019 comporterà, automaticamente l'inammissibilità della domanda e la perdita del diritto al contributo alla ricostruzione e di autonoma sistemazione.

In allegato l'avviso completo.

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

      

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play