Booking.com

Mercoledì, 07 Giugno 2017 10:10

Castel Castagna - Due bandi di concorso per il settore amministrativo

bando bando

Il Comune di Castel Castagna indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata alla stipula di n. 1 contratto di collaborazione coordinata e continuativa a tempo determinato per lo svolgimento di compiti di natura tecnico-amministrativa e contabile conseguenti agli eventi sismici dell’anno 2016 e finanziati con fondi straordinari per il terremoto.

Inoltre indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria finalizzata all’individuazione di un tecnico per la sottoscrizione di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa a tempo determinato per lo svolgimento di compiti di natura tecnico-amministrativa conseguenti agli eventi sismici dell’anno 2016 e finanziati con fondi straordinari per il terremoto.

 
La domanda di ammissione deve essere consegnata presso il Comune o inviata entro e non oltre le ore 13:30 del giorno 22 giugno 2017 per entrambe le selezioni.

Si allegano gli avvisi con i relativi schemi di domanda

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store