Booking.com

Lunedì, 02 Luglio 2018 09:56

Valle Castellana - Bando Garanzia Giovani

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il bando completo per la selezione di 185 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” - PON IOG – da realizzarsi nella Regione Abruzzo. Il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell'Aquila ha ottenuto il riconoscimento di 18 progetti per un totale di 81 volontari da impiegare. Tra questi ad esempio vi è il progetto “Percorsi di sapere e di aggregazione” che richiede l’impiego di 4 volontari presso il Comune di Valle Castellana.

La domanda deve essere recapitata entro le ore 14:00 del 20 luglio 2018 in una delle seguenti modalità:

· a mano presso la sede dell'Aquila del CSVAQ (c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 - loc.Campo di Pile);
· a mezzo raccomandata A/R all'indirizzo Centro di Servizio per il Volontariato della provinciadell'Aquila – c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 (loc. Campo di Pile) – 67100 L'Aquila (non fa fede il timbro postale, la raccomandata deve pervenire fisicamente entro i termini indicati);
· tramite PEC all'indirizzo serviziocivile@csvaqpec.it esclusivamente da un indirizzo di postaelettronica certificata intestata allo stesso candidato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale pena l'esclusione.

In allegato il bando completo e il modulo di domanda.

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store