Mercoledì, 09 Ottobre 2019 07:48

Valle Castellana - Selezione Istruttore Amministrativo Contabile Cat C

Il Comune di Valle Castellana ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 01 (UNO) Istruttore Amministrativo Contabile Cat C posizione economica C1 con rapporto di lavoro a tempo part-time 18 ore settimanali e determinato per la durata di anni 1 salvo eventuali proroghe previste dalla normativa da utilizzare presso il Servizio Amministrativo, per essere adibito alle attività inerenti il post eventi sismici susseguitisi dal 24 Agosto 2016.
L'orario giornaliero di lavoro potrà essere svolto anche frazionato per un massimo di due turni giornalieri. 
Il rapporto di lavoro, costituito ai sensi della normativa vigente, avrà la durata di anni 1 salvo eventuali proroghe previste dalla normativa.
Retribuzione lorda iniziale, nella misura prevista all'atto dell'assunzione dai contratti nazionali di lavoro per la posizione economica "C1'' (oltre la tredicesima mensilità e l'assegno per il nucleo familiare se ed in quanto dovuto);
-È garantita la pari opportunità fra uomini e donne (legge 10 aprile 1991, n. 125 e successive modificazioni ed integrazioni).
Il Comune si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare in qualsiasi momento la presente procedura di selezione qualora, a suo giudizio, ne rilevasse la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse. 

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice e schema libero, deve recare la firma autografa del candidato ed essere trasmessa mezzo di posta elettronica certificata all'indirizzo: postacert@pec.comune.val/ecastellana.te.it, in alternativa mediante consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Valle Castellana, o inviata tramite raccomandata a/r, specificando nell'oggetto del messaggio la seguente dicitura: "Pubblica selezione per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 01 (UNO) Istruttore Amministrativo - Contabile Cat. C -posizione economica C1 - con rapporto di lavoro a tempo pari- lime 18 ore settimanali determinato per la durata di anni 01 (un anno) per essere adibito alle attività inerenti il posi eventi sismici dal 24 Agosto 2016".
La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
Il termine di presentazione è perentorio e il suo mancato rispetto comporta l'esclusione dalla procedura selettiva.
Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione pervenute dopo la scadenza del termine stabilito dal comma 1 del presente articolo, né domande trasmesse con modalità diverse da quella prescritta

1. Possono partecipare alla selezione i candidati che siano in possesso, alla data di pubblicazione del presente avviso di selezione, dei seguenti requisiti:
a) possesso del titolo di diploma di maturità tecnico commerciale e/o titolo equipollente;
b) cittadinanza italiana o cittadinanza di altro Stato membro dell'Unione Europea;
c) godimento dei diritti civili e politici;
d) possesso dell'idoneità fisica per l'espletamento delle attività previste. Al riguardo, il Comune di Valle Castellana si riserva di procedere alle opportune verifiche;
e) non aver riportato condanne penali né essere sottoposto a procedimenti penali, di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione o di misure di sicurezza ovvero l'interdizione dai pubblici uffici;
D assenza di cause di licenziamento o di destituzione o dispensa dall'impiego presso una pubblica amministrazione;
g) possesso di adeguata preparazione professionale, di tipo amministrativo;
h) essere in regola con l'assolvimento degli obblighi relativi al servizio militare;
i) assenza di situazioni di incompatibilità e conflitto di interessi, comprese quelle previste dall'art. 67-quater del D.L. n.83/2012, con le attività oggetto della collaborazione;

2. Ai sensi dell'art 5, comma 9, del D.L. n. 95/2012, sono esclusi dalla selezione lavoratori privati o pubblici già collocati in quiescenza.

3. L'Amministrazione può disporre, in ogni momento, l'esclusione dalla selezione ovvero la cessazione del rapporto di collaborazione instaurato a causa della mancanza, anche sopravvenuta, dei requisiti prescritti.

In allegato il bando completo e i moduli. 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 


140B Frazione Valle Castellana
Valle Castellana, Abruzzo.
Italia ,64010

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play