Booking.com

Martedì, 23 Ottobre 2018 07:10

Castilenti - Selezione destinatari voucher Abruzzo Carefamily

I destinatari degli interventi di cui al presente Avviso sono persone residenti nei Comuni dell’Ente d’Ambito n.23 (Arsita, Atri, Basciano, Bisenti, Canzano, Castellalto, Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Cellino Attanasio, Cermignano, Montefino, Penna Sant’Andrea, Pineto, Silvi) appartenenti a nuclei familiari multiproblematici in situazione di povertà, grave deprivazione o a forte rischio di discriminazione ed esclusione sociale, nonché individui componenti nuclei familiari aventi all’interno bambini, adolescenti, anziani, soggetti non autosufficienti come da art.6 dell’Avviso della Regione Abruzzo “Carefamily” approvato con Determina Dirigenziale n. 38/DPF013 del 09/04/2018. Il numero massimo di nuclei familiari che potranno usufruire dei voucher di servizio è di 68, compatibilmente con le risorse assegnate al progetto.

L’importo massimo di ciascun voucher per nucleo familiare selezionato è fissato in € 300,00 mensili per un periodo massimo di 12 mesi.

L’Allegato 1 debitamente compilato e sottoscritto andrà corredato dalla seguente documentazione:

  • documento di identità in corso di validità del richiedente;
  • certificazione ISEE in corso di validità
  • stato di famiglia attestante la composizione del nucleo familiare
  • ogni altro documento attestante la situazione di disabilità/ svantaggio

Le domande, pena l’esclusione, firmate e corredate da fotocopia, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità del richiedente, dovranno pervenire presso l’Ente Capofila di Ambito Distrettuale n.23 “FINO-CERRANO” entro e non oltre il 30/11/2018 ore 12,00 con le seguenti modalità:
-A mano (c/o l’Ufficio Protocollo del Comune di Silvi) Comune di SILVI, Via Garibaldi, 14 – 64028 Silvi (TE)
-Posta elettronica certificata: ufficio.protocollo@pec.comune.silvi.te.it
-Raccomandata A/R In caso di invio tramite raccomandata A/R o consegna a mano la domanda dovrà pervenire in busta chiusa, indicando sulla busta nome e cognome del richiedente e la seguente dicitura: “Abruzzo CAREFAMILY –PROGETTO Famiglia al centro – Domanda di richiesta voucher”.

In allegato la documentazione completa con avviso e modulo di domanda.

    

 


Castilenti, Abruzzo.
Italia ,64035

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store