Mercoledì, 19 Dicembre 2018 07:23

Moscufo - Manifestazione di interesse fornitori Re.Co.De

Il Comune di Pescara, in ATS con ECAD 16 - Metropolitano - Comune di Spoltore e ECAD 17 - Montagna Pescarese - Comune Manoppello, per la realizzazione del progetto RE.CO.DE "REti di Conciliazione per le DonnE", in qualità di capofila del suddetto ATS ha pubblicato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse per la costituzione del "Catalogo dei servizi Progetto RE.CO.DE.

L'avviso è teso alla costituzione di un catalogo di fornitori di servizi/soggetti qualificati da cui le donne ammesse a beneficiare dell'intervento progettuale potranno acquisire le relative prestazioni.

Il progetto RE.CO.DE. coinvolge le donne occupate e non, selezionate attraverso una selezione ad evidenza pubblica già in corso, potranno beneficiare di voucher per usufruire di servizi che permettono di conciliare gli impegni con le attività di assistenza dei minori, dei disabili o degli anziani in famiglia. Saranno beneficiarie dei voucher le donne residenti in uno dei Comuni degli Ambiti Distrettuali Sociali n. 15 Pescara, n. 16 Metropolitano e n. 17 Montagna Pescarese.

I servizi finanziati attraverso i voucher saranno: babysitting, asili, centri diurni, attività sportive o artistiche, assistenza domiciliare, trasporto e altro; possono essere scelti nel catalogo dedicato. Il bando completo è disponibile in allegato.


Pescara, Abruzzo.
Italia ,65100

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store