Mercoledì, 05 Giugno 2019 10:20

Rocca Santa Maria - Colonia Marina Estiva Senior

Si informa che l’Amministrazione Comunale, in esecuzione della Delibera di G. C. n. 56 organizza una colonia estiva marina riservata agli anziani residenti (over 60 anni), per un periodo di due settimane (10 giorni) dal lunedì al venerdì dal 17 GIUGNO al 28 GIUGNO, presso uno stabilimento balneare di Giulianova.

La colonia è prioritariamente riservata a n. 19 anziani over 60 anni residenti. La graduatoria di partecipazione verrà stilata in ordine di età, dal più anziano, sino al suddetto limite. In caso di partecipazione di coniugi residenti, sarà tenuto conto dell’età del coniuge più anziano e con esso ammesso anche il più giovane (se disponibili posti).

La quota individuale per gli anziani residenti partecipanti e per eventuali coniugi di età inferiore a 60 anni (se partecipano congiuntamente) è fissata in € 110,00.

Gli interessati dovranno inoltrare regolare domanda di partecipazione utilizzando gli appositi modelli predisposti e disponibili presso gli uffici comunali mediante consegna direttamente all’Ufficio Protocollo ENTRO LE ORE 12:30 del 14 GIUGNO.

In allegato il documento con tutte le informazioni.

 

 

 

 

 

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play