Booking.com

Mercoledì, 15 Febbraio 2017 18:10

Servizi Sociali Vestina: Domanda assegno S.L.A.

Domanda Assegni S.L.A. Domanda Assegni S.L.A.

A seguito della decisione assunta in sede di Conferenza dei Sindaci del 31.01.2017, l'Istituzione per i Servizi Sociali "Vestina" ha disposto lo schema di domanda per la richiesta di erogazione di:
- assegno di cura;
- assegno disabilità gravissime a favore di persone in condizione di dipendenza vitale;
- assegno disabilità gravissime a favore di persone affette da S.L.A. (sclerosi laterale amitrofica).

Sono interessati i Comuni di Brittoli, Bussi sul Tirino, Carpineto della Nora, Castiglione a Casauria, Catignano, Civitaquana, Civitella Casanova, Collecorvino, Corvara, Farindola, Loreto Aprutino, Montebello di Bertona, Penne, Pescosansonesco, Picciano, Pietranico, Vicoli, Villa Celiera.

Il progetto prevede che per le persone affette da S.L.A. già assistite con il "Progetto S.L.A." giuste deliberazioni di G.R. nn.265 e 742/2012, che hanno già percepito l'assegno di cura continuano a ricevere l'assegno per la disabilità gravissima per le persone affette da S.L.A., con decorrenza dalla data di scadenza della terza annualità del precedente Progetto S.L.A., ed in particolare per il presente Ambito dal 01.08.2016, senza soluzione di continuità e senza dover presentare nuova istanza con successiva valutazione da parte dell'UVM territorialmente competente.

Stesso discorso per gli utenti assistiti dal precedente PLNA che hanno percepito l'assegno fino al mese di giugno 2016, fermo restando la mancata attuazione ed erogazione da parte della Regione Abruzzo dell'assegno all'interno del "Progetto S.L.A".

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE (consegna a mano, spedizione a mezzo servizio postale Raccomandata a/r, invio mezzo PEC) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 28.02.2017 (per le domande inviate a mezzo posta NON farà fede il timbro postale di partenza, mentre la consegna a mano potrà avvenire dalle 09.00 alle ore 12.00 presso gli uffici della Sede dell'Istituzione sita in Carpineto della Nora (pe) c.da San Bartolomeo, 9.



maggiori info sul sito http://www.servizisocialivestina.it/
tel. 085.8211208 - 800.185.855
fax 085.8212100
istituzionevestina@virgilio.it
servizisocialivestina@pec.it

In allegato la modulistica


91 Strada Provinciale 1
Vicoli, Abruzzo.
Italia ,65010

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play
app store