Giovedì, 28 Novembre 2019 09:16

Castilenti - Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di tesoreria

Il Comune di Castilenti ha indetto un procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/01/2020-31/12/2024, ovvero dalla data della stipula, se successiva all’1/01/2020. 

Gli operatori economici, anche stabiliti in altri Stati membri, possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo la procedura indicata, compilando l’istanza di partecipazione e l’offerta tecnico economica, purché in possesso dei requisiti.
Sono ammessi a partecipare alla gara per l’affidamento del servizio di tesoreria i soggetti indicati dall’articolo 208 del D.Lgs. n. 267/2000, ovvero:

  • le banche autorizzate a svolgere attività bancaria secondo la legislazione dello Stato di appartenenza;

  • la società Poste Italiane Spa (art. 40, legge 23 dicembre 1998, n. 448);

  • le società per azioni regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato non inferiore a 516.457,00 euro e, comunque, non inferiore a quello minimo richiesto dalla normativa vigente per le banche di credito cooperativo, aventi per oggetto la gestione del servizio di tesoreria e la riscossione dei tributi locali che, alla data del 25 febbraio 1995, erano incaricate allo svolgimento del servizio medesimo ;

  • altri soggetti abilitati per legge allo svolgimento del servizio di tesoreria;

I soggetti sopra elencati, qualora interessati, potranno presentare la propria offerta entro il 16 DICEMBRE 2019 alle ore 12:00.

L’apertura delle buste contenente le offerte si terrà il giorno 16 DICEMBRE 2019 alle ore 13,00, presso la residenza Municipale di questo Comune in Piazza Umberto, 16.

Si allega tutta la documentazione pubblicata dall'Ente.

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

 

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play