Martedì, 03 Dicembre 2019 09:16

Cortino - Indagine servizio sgombero neve 2019/2020

Il Comune di Cortino avvisa l’intenzione di affidare un contratto pubblico per il servizio di sgombero neve, mediante affidamento diretto.
L’affidamento riguarda i servizi di “sgombero neve e spargimento sale nel comprensorio stradale di Cortino per la stagione 2019-2020” per un importo stimato pari ad €uro 7.000,00 oltre I.V.A. nella misura di legge.

Le ditte interessate dovranno presentare la manifestazione d'interesse tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo ufficio.tecnico@pec.comunedicortino.gov.it.

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione d’interesse è entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 16/12/2019, farà fede la ricevuta di accettazione da parte del gestore di Posta Elettronica Certificata del mittente.

In allegato l'avviso completo e i relativi moduli.

 

 

  

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

 

 


1 Via Firenze
Abruzzo.
Italia ,64040

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play