Martedì, 12 Novembre 2019 14:32

Castel Castagna - Finanziamento iniziative a sostegno attività commerciali

Il Comune di Castel Castagna intende sostenere la diffusione della imprenditoria sul territorio comunale mediante la concessione di contributi, a fondo perduto, per avviare o ammodernare/ampliare il mobilio e/o l'arredamento per l'attività economica appartenente alla classificazione Ateco:

  • 47.1 – COMMERCIO AL DETTAGLIO IN ESERCIZI NON SPECIALIZZATI
  • 47.2 - COMMERCIO AL DETTAGLIO DI PRODOTTI ALIMENTARI, BEVANDE E TABACCO IN ESERCIZI SPECIALIZZATI

Ai fini dell'ammissione al contributo, il richiedente dovrà presentare al Comune di Castel Castagna - via G. Matteotti 10 - 64030 entro trenta giorni dalla pubblicazione del presente bando, l'apposito modulo predisposto dal Comune di Castel Castagna e scaricabile dai file in allegato.

La domanda e gli allegati dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata protocollo@pec.comunedicastelcastagna.gov.it in un unico file PDF.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

 

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play