Martedì, 17 Dicembre 2019 17:18

Valle Castellana - Invito a costituirsi in Consorzi Edilizi - Avviso Pubblico

Si invitano i proprietari, usufruttuari e titolari dei diritti reali di godimento degli immobili ricompresi negli aggregati edilizi individuati da questo Ente con Delibere di Consiglio n. 09 del 08/03/2019 a costituirsi in Consorzio.

Stante il numero elevato di aggregati ad oggi individuati, al fine di consentire anche il regolare svolgimento delle normali attività lavorative comunali, è stata stabilita una serie di convocazioni ben distinte per frazioni in base ad un calendario di pubblicazione che verrà reso noto in temi diversi.

Si ricorda che tale costituzione sarà valida solo con la partecipazione dei proprietari/usufruttuari/titolari di diritti reali di godimento che rappresentino almeno il 51 per cento delle superfici utili complessive dell'immobile, determinate ai sensi dell'articolo 6 del decreto del Ministro dei Lavori Pubblici in data 5 agosto 1994, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 194 del 20 agosto 1994, ricomprendendo anche le superfici ad uso non abitativo.

Si allega l'elenco di convocazione con i giorni della settimana gli orari, nei quali i proprietari/usufruttuari/titolari di diritti reali di godimento degli immobili danneggiati potranno presentarsi presso l'Ente per la costituzione dei consorzi.

Si precisa che la costituzione dei consorzi, o presso l'Ente, o costituiti con altre modalità previste dalla Legge dovrà avvenire entro il termine di 30 (trenta) giorni dal presente avviso.

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

 

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play