Sabato, 16 Novembre 2019 20:39

Previsioni meteo: 7 giorni in Abruzzo dal 17 al 23 novembre 2019

Le condizioni meteo nella giornata di Domenica. In Abruzzo tempo molto instabile con piogge estese. Le condizioni meteo nella giornata di Domenica. In Abruzzo tempo molto instabile con piogge estese.



Continuerà ancora il tempo instabile, da Mercoledì migliora, poi probabile nuovo peggioramento.
Le condizioni meteo sulla nostra regione saranno ancora contraddistinte da un tempo molto instabile con precipitazioni anche diffuse su tutto il territorio abruzzese, intanto nella giornata di Domenica. Temperature in lieve calo dalla sera, neve oltre i 1800m circa.

Meglio Lunedì, con cielo poco nuvoloso salvo qualche addensamento sulle aree occidentali, un po' più fresco, ventilazione da ovest.

Martedì, nuovo peggioramento, a partire da ovest, con fenomeni diffusi di nuovo ovunque. Temperature in lieve rialzo.

Mercoledì e Giovedì tempo generalmente buono con cielo poco nuvoloso, salvo qualche velatura, temperature stazionarie, venti generalmente da ovest.

Venerdì, altra giornata che appare con tempo buono o tutt al più discreto, ove aumenteranno anche le temperature.

Tempo invece in peggioramento nella giornata di Sabato, sempre da ovest, con fenomeni in estensione dal pomeriggio quasi ovunque. Venti da sud , temperature in aumento.

   

   

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

   

          

       

        

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

    

    

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play