Qualche disturbo pomeridiano, temperature di nuovo in aumento.
Dopo la rinfrescata, ancora in corso, con qualche rovescio sparso, la giornata di Domenica 4, vedrà ancora della lieve instabilità con della nuvolosità irregolare associata a qualche fenomeno nelle aree interne, specie poste ad ovest. Le temperature rimarranno pressoché sui valori del giorno precedente, ed i venti da nord est.
Lunedì, cielo poco nuvoloso al mattino, qualche passaggio nuvoloso non sarà da escludere, ma senza rischio fenomeni. Venti sempre orientali, temperature in lieve aumento.
Martedì e Mercoledì, saranno orientate sul tempo stabile e soleggiato, ove soltanto qualche nube di passaggio potrà essere presente, nel corso del pomeriggio. Le temperature aumenteranno di vari gradi ( 22°c ad 850 hpa).
Per la giornata di Giovedì sembra possibile un passaggio nuvoloso, che potrà dar luogo a qualche precipitazione sparso a carattere debole. Temperature stazionarie.
Venerdì e Sabato, invece, appaiono al momento delle giornate caratterizzate da bel tempo con cielo poco nuvoloso e con le temperature in leggera salita ( 23°c ad 850 hpa). Venti in genere sud occidentali.
Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS