Sabato, 04 Gennaio 2020 09:18

Previsioni meteo: 7 giorni in Abruzzo dal 4 al 10 Gennaio 2020

La situazione per Domenica mattina, in cui si nota la possibilità di qualche breve e debole nevicata sull'Abruzzo meridionale. La situazione per Domenica mattina, in cui si nota la possibilità di qualche breve e debole nevicata sull'Abruzzo meridionale.


Un po' di freddo nel primo week end del nuovo anno, poi situazione migliore.
Dopo questi primi giorni dell’anno nuovo, durante il week end sembra che avremo il passaggio di un po' di aria fredda da nord est, già da Sabato,ove il cielo si manterrà tuttavia poco nuvoloso con qualche addensamento da stau orientale.

Temperature in calo. Domenica, al mattino potremo avere qualche nevicata fino a quote collinari, di debole entità, più che altro al sud della regione. Rapido miglioramento. Venti moderati con qualche rinforzo da est nord est, temperature ancora in leggero calo.

Lunedì, giorno della Befana, tempo stabile e soleggiato su tutta la regione, gelate nelle aree interne così come qualche banco di nebbia.

Da Martedì a Venerdì, sembra torni l’alta pressione, anche se qualche infiltrazione da est tra Giovedì e Venerdì potrà trovare spazio. Estese gelate al mattino, temperature in rialzo, specie nei valori massimi, leggero calo sarà possibile appunto verso Giovedì sera. Venti in prevalenza orientali.

      

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

       

          

      

       

       

       

        

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

 

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play