Lunedì, 20 Gennaio 2020 17:01

Castilenti - Rimborsi libri di testo

Si comunica che, entro e non oltre il 31 MARZO 2020, possono essere presentate all'Ufficio Ragioneria di questo Comune le domande per ottenere il rimborso dei libri di testo (L.448/98), riservate agli studenti iscritti per l’anno scolastico 2019/2020 alle scuole secondarie di I e II grado.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando l'apposito modulo disponibile presso gli uffici comunali e sul sito internet istituzionale, allegando, le fatture fiscali dei libri di testo acquistati, l’elenco dei libri adottati dall’Istituto e l'attestazione dell’Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) in corso di validità non superiore al limite massimo di € 15.493,71, calcolato in base alle disposizioni dettate dal D.P.C.M. 5/12/2013, n.159.

In allegato avviso e modulo di domanda.

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

 

 

 

 

 

Comuniabruzzesi.it è un portale online di informazioni sulle attività delle amministrazioni comunali abruzzesi finalizzate alla valorizzazione del territorio.

Iscriviti al gruppo

facebook

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play

Scarica gratis la app dei
Comuni abruzzesi

Google Play