Moscufo - Bando per riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale

Pubblicato il 04/11/2020
Pubblicato in: Bandi e Gare
Moscufo - Bando per riqualificare e gestire l’impianto sportivo comunale

Il Comune di Moscufo ha pubblicato un Avviso pubblico per l’individuazione di associazione o società sportiva senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire, ai sensi dell’art. 15, comma 6, d.l. n. 185/2015, convertito in l. n. 9/2016, l’impianto sportivo comunale sito in Moscufo, località Bivio Casone, via Aterno.

Le Associazioni e Società Sportive senza fini di lucro interessate, possono presentare una Progetto Preliminare accompagnato da un Piano di Fattibilità Economico Finanziaria. Possono presentare proposta progettuale accompagnata da un Piano di Fattibilità Economico Finanziaria esclusivamente le Associazioni Sportive/Polisportive Dilettantistiche, Federazioni Sportive che siano Associazioni sportive e/o società sportive senza fine di lucro come da proprio Statuto e/o Atto Costitutivo, società sportive affiliate alla federazione competente o ad enti di promozione sportive riconosciute dal Coni, iscritte al registro nazionale Coni e che svolgono le loro attività senza fini di lucro e che non siano morose nei confronti del Comune di Moscufo.

Le istanze di partecipazione con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di Fattibilità Economico Finanziaria dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/12/2020.

In allegato l'avviso integrale.


 

 

Utilità