Rocca Santa Maria - Avviso per manifestazione d'interesse

Pubblicato il 29/09/2021
Pubblicato in: Bandi e Gare
Rocca Santa Maria - Avviso per manifestazione d'interesse

In esecuzione della propria Determinazione del Responsabile di Area Tecnica n.42(R.G. 127)del 24-09- 2021, il Comune di Rocca Santa Maria intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici, per l'affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 c. 2 lett. b) così come modificato dalla legge 120/2020 o/e art. 192 del D.Lgs 50/2016, di tutti i diversi servizi esterni inerenti la manutenzione e il decoro degli immobili del demanio comunale.
L'affidamento ha ad oggetto lo svolgimento di tutti quei servizi che l'Amministrazione svolge quotidianamente sul proprio territorio, sui propri edifici e più precisamente i servizi di MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE, STRADE, VERDE PUBBLICO, PULIZIA STRADE, PIAZZE, SGOMBERO NEVE E SERVIZI CIMITERIALI.

La manifestazione d'interesse ha lo scopo di far conoscere all'Ente, la disponibilità alla partecipazione alla procedura di gara, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi del D.Lgs. n° 50/2016. Coloro che presenteranno manifestazione d'interesse potranno essere successivamente invitati a presentare la propria migliore offerta. Saranno invitati esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dall'art. 4 dell'Avviso.
La pubblicazione del suddetto avviso non vincola in alcun modo il Comune e non comporta alcun obbligo specifico a corrispondere alcun compenso ai candidati a qualsiasi titolo o qualsiasi ragione per la candidatura formulata.
La presente indagine essendo avviata a scopo esclusivamente esplorativo non vincola in alcun modo l'Amministrazione con gli operatori che vorranno inviare quanto richiesto, non trattandosi di avviso di gara o procedura di gara.
Si precisa inoltre che non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggio o altre classifiche in merito in quanto la finalità del presente avviso è quella di acquisire la conoscibilità e la disponibilità di soggetti componenti il mercato del servizio in oggetto.
L'acquisizione della manifestazione d'interesse inoltre, non comporterà l'assunzione di alcun obbligo specifico da parte dell'Amministrazione in o.rdine alla prosecuzione della propria attività negoziale, né l'attribuzione ai soggetti partecipanti di alcun diritto in ordine all'affidamento del servizio e l'ente si riserva in ogni caso ed in qualsiasi momento, il diritto di sospendere, interrompere, modificare o cessare definitivamente, per ragioni di sua esclusiva pertinenza, il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Ai soli fini di quantificazione del valore massimo dell'affidamento, si precisa che lo stesso viene stimato in € 135.000,00 per il periodo di anni 3. In considerazione del valore stimato, al termine della fase diesame dei preventivi, si procederà all'affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell' art. 36 c. 2 lett. b) così come modificato dalla legge 120/2020 o/e art. 192 del D.Lgs 50/201, con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, c. 4, lett. b) D.Lgs. 50/2016.

Gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti e interessati alla procedura di affidamento sono invitati ad esprimere la propria manifestazione d' interesse, firmata digitalmente, mediante la presentazione della propria candidatura, a pena di esclusione, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo roccasm@pec.it a partire dalle ore 09.00 del giorno 29-09-2021 e sino al giorno 14/10/2021 ore 13.00, riportando nell'oggetto della stessa la seguente dicitura: "MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER AFFIDAMENTO MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO COMUNALE, STRADE, VERDE PUBBLICO, PULIZIA STRADE, PIAZZE, SGOMBERO NEVE E SERVIZI CIMITERIALI", trasmettendo apposita istanza prodotta utilizzando il modulo/allegato (ALLEGATO A) al presente avviso, opportunamente compilato e firmato digitalmente da parte del Legale Rappresentante della Ditta/Società.


I termini sopra specificati sono di carattere perentorio, di talché le istanze pervenute oltre il predetto termine non saranno ammesse alla procedura. Altre forme di presentazione sono escluse, cosi come le istanze o presentate prima dei termini. In allegato il bando, l'allegato e tutte le informazioni sui mezzi pubblicati sul sito dell'ente.


 

 

Utilità