Moscufo - Borsa di studio

Pubblicato il 07/07/2020
Pubblicato in: Istruzione
Moscufo - Borsa di studio

Il Comune di Moscufo ha istituto la borsa di studio denominata “Comune di Moscufo”.
La borsa di studio è pari ad un importo massimo di Euro 500,00 per ciascun avente diritto e può essere richiesta dagli studenti:
a) residenti a Moscufo;
b) che abbiano conseguito il diploma a pieni voti e cioè con una votazione finale di 100/100;
c) che abbiano completato il corso di studio in un numero di anni pari alla durata legale del corso di studi, con riferimento all’anno di iscrizione. Per diploma di istruzione secondaria superiore si intende il titolo ottenuto in esito ad un corso di studi di scuola media superiore che si conclude con un esame di maturità e che consente l’accesso agli studi universitari o abilita all’esercizio di una professione.

Il presente avviso si riferisce ai diplomi conseguiti nell’anno scolastico 2019/2020.

La domanda per il riconoscimento della borsa di studio deve essere presentata su apposito modulo predisposto da questo Ente e deve pervenire presso il Comune di Moscufo entro e non oltre il 30 settembre 2020, pena la decadenza. E’ possibile altresì la spedizione per posta tramite raccomandata a.r., in questo caso farà fede la data del timbro postale di partenza, oppure mediante P.E.C. all’indirizzo protocollo@pec.comunedimoscufo.it Il modulo per la domanda può essere ritirato presso il Comune di Moscufo, nei seguenti orari:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
- nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30.

Presso lo stesso ufficio, negli orari indicati, devono essere presentate le domande e possono essere richieste tutte le informazioni. Il responsabile del procedimento è il sig.ra Rosetti Rosa Rita contattabile al numero 085979131 int.6.

In allegato avviso e moduli


 

 

Utilità