Castiglione Messer Raimondo - Bando di Concorso per istruttori contabili

Pubblicato il 01/09/2020
Pubblicato in: Lavoro
Castiglione Messer Raimondo - Bando di Concorso per istruttori contabili

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo bandisce un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione tempo part time e indeterminato di n. 2 istruttori contabili categoria C. 

Per martedì 29 Settembre 2020 ore 10,00 presso la sede Polifunzionale — Viale Umberto I^ Castiglione Messer Raimondo (TE) è prevista la prova preselettiva che consisterà nella risoluzione di 30 quesiti a risposta multipla sulle materie oggetto di esame, da fornire in un tempo prefissato e stabilito dalla commissione in trenta minuti.
A ciascun quesito verranno assegnati 3 opzioni di risposta di cui una sola corretta. Il candidato dovrà apporre una croce in corrispondenza della risposta che intende dare. Ad ogni risposta esatta verrà assegnato '1 (un) punto; ad ogni risposta errata verrà assegnato O (zero) ad ogni risposta non data verrà assegnato 0 (zero). Non verranno accettate correzioni alle risposte.

Alla successiva prova d'esame saranno ammessi i candidati che avranno riportato nella prova pre-selettiva un punteggio minimo pari a 21/30.

La prova scritta è prevista per martedì 6 ottobre e la prova orale del 27 ottobre.

Nell'avviso in allegato tutte le istruzioni anche per le prove successive, scritto e orale.


 

 

Utilità