Inaugurato il portale d’accesso, anche unpo' social, per il reclutamento del personale della PA rivolta a cittadini e Pubbliche Amministrazioni.
Secondo quanto stabilisce il decreto legge n. 80/2021 (convertito con la legge n. 113 del 6 agosto 2021), sono possibili nuovi percorsi più veloci, trasparenti e rigorosi per selezionare i profili tecnici e gestionali necessari alla realizzazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR).
Il portale ha l’obiettivo di migliorare la qualità del reclutamento della Pubblica amministrazione attraverso un sistema innovativo digitale che semplifica e velocizza l’incontro tra domanda e offerta di lavoro pubblico.
Iscriviti, inserisci il tuo curriculum ed entra nel network per il reclutamento del personale nella PA https://www.inpa.gov.it/ .
Compila il tuo profilo professionale e diventa protagonista del cambiamento, mettendo al servizio del Paese la tua professionalità e la tua esperienza. Accedi utilizzando la tua identità digitale (SPID, CIE, CNS) e la tua registrazione sarà completa in pochi click.
Guarda questo video peer vedere come registrarti e gestire il tuo profilo.