Bando accesso rimborso spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale

Pubblicato il 12/05/2020
Pubblicato in: News
Bando accesso rimborso spese sostenute dalle imprese per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale

Aperto il bando di Invitalia rivolto alle aziende che vogliono chiedere un rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (DPI), finalizzati al contenimento e al contrasto dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus - COVID-19.

Le imprese interessate possono inviare la prenotazione del rimborso dall’11 al 18 maggio 2020, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, attraverso lo sportello informatico dedicato https://prenotazione.dpi.invitalia.it/.

Le imprese ammesse, potranno successivamente compilare la domanda di rimborso dalle ore 10.00 del 26 maggio 2020 alle ore 17.00 dell’11 giugno 2020 attraverso la procedura informatica che sarà attivata sul sito web dell’Agenzia.

Per visualizzare le informazioni che saranno richieste durante la fase di presentazione della domanda di rimborso, scarica il facsimile del modulo di domanda.

Si procederà con i rimborsi agli aventi diritto entro il mese di giugno 2020.

In allegato il Bando di partecipazione.

 


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità