Bando di Concorso per 2800 funzionari nella Pubblica Amministrazione meridionale

Pubblicato il 07/04/2021
Pubblicato in: News
Bando di Concorso per 2800 funzionari nella Pubblica Amministrazione meridionale

È stato pubblicato il bando per l’assunzione di 2.800 funzionari nelle pubbliche amministrazioni del Mezzogiorno, dopo la firma del decreto del presidente del Consiglio dei ministri, su proposta della ministra del Sud, di concerto con i ministri della Pa e dell’Economia dei giorni scorsi.

La candidatura dovrà essere presentata entro 15 giorni  dalla pubblicazione del bando  sulla piattaforma digitale « Step One 2019», gestita dal Formez. Successivamente alla presentazione sarà possibile  partecipare alle procedure che permetteranno l’assunzione rapida a tempo determinato (massimo 36 mesi) di 2.800 funzionari qualificati, che andranno a supportare le amministrazioni pubbliche di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, nell’attuazione dei progetti del Recovery plan.

Formez curerà anche la pianificazione e l’organizzazione della logistica delle sedi per la prova scritta in sedi decentrate.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità