Castel Castagna - Nuovi termini per il finanziamento di iniziative a sostegno delle attività commerciali

Pubblicato il 17/06/2020
Pubblicato in: News
Castel Castagna - Nuovi termini per il finanziamento di iniziative a sostegno delle attività commerciali

Il Comune di Castel Castagna ha diffuso l'avviso sul finanziamento di iniziative a sostegno delle attività commerciali "FONDO NAZIONALE INTEGRATIVO PER I COMUNI MONTANI" con la specifica delle spese ammissibili e il differimento del termine.

Per le spese sono ammesse a contributo le sole sostenute dalle attività richiedenti, successivamente alla scadenza dell'avviso ed effettuate entro e non oltre il 30 giugno 2020, esclusivamente per l'acquisto del mobilio e/o arredamento per l'attività economica indicata all'art. 2) lettera b) del bando.

La data del 30.06.2020 è stata differita causa stato di emergenza covid-19 al 30 OTTOBRE 2020, come disposto dal Decreto Legge n. 18/2020 all'art. 103 "Sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza".

In allegato l'avviso completo pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente.

 Allegati

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità