Castiglione Messer Raimondo - Contributi per agricoltori

Pubblicato il 08/10/2021
Pubblicato in: News
Castiglione Messer Raimondo - Contributi per agricoltori

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 Settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 Settembre 2018, della OCDPC n. 544/2018 e della DGR del 09/ 10/ 2018 n. 753, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi alle IMPRESE AGRICOLE a seguito degli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito il territorio della Regione Abruzzo a partire della seconda decade del mese di Gennaio 2017, per i quali è stato dichiaratolo stato di emergenza e completa la ricognizione dei fabbisogni.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi, i soggetti  privati che hanno subito dannigià segnalati con le schede "C Ricognizione del fabbisogno per il ripristindelle attività economiche e produttive" di cui alla OCDPC 441/2017.

Il numero delle schede presentate al Comune per gli eventi in argomento sono n. 48.

I criteri per la documentazione e la concessione dei contributi, come stabilito da DECRETO n. del 21/09/2021, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo n. 38 del 06/10/2021; tale documentazione è consultabile è consultabile anche sul sito: https:// www.comune.castiglione.te.it ed è disponibile presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Castiglione Messer Raimondo.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro 45 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale dellRegione Abruzzo (BURAT) del Decreto del Presidente della Giunta Regionale Abruzzo.

In allegato tutta la documentazione utile pubblicata sul sito istituzionale dell'ente.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità