Castilenti - Al via le domande per il Campus estivo Diurno

Pubblicato il 09/07/2021
Pubblicato in: News
Castilenti - Al via le domande per il Campus estivo Diurno

Il Comune si Castilenti organizza un campus estivo diurna aperto ai ragazzi ambosessi, residenti nel comune o che hanno frequentato la scuola dell’infanzia (età minima 3 anni - età massima 5 anni) nell’anno scolastico 2020/2021 del Comune di Castilenti.

Il campus si svolgerà in UN SOLO TURNO GIORNALIERO ANTIMERIDIANO (08,00 – 12,30) della durata di due settimane con esclusione del sabato, della domenica e dei giorni festivi e sarà articolata nel seguente modo:

TURNO UNICO - Dal 19 luglio 2021 al 30 luglio 2021 - Minori residente e/o frequentanti la scuola dell’infanzia Plesso di Villa San Romualdo.

IL SERVIZIO E’ ASSICURATO FINO AD UN MASSIMO DI N.20 MINORI. LE DOMANDE SARANNO ACCOLTE NELL’ORDINE DI ARRIVO AL PROTOCOLLO COMUNALE.

 

La sede della colonia sarà ubicata all’interno dell’area di pertinenza della scuola secondaria di I° grado di Villa San Romualdo (ex scuola media). Lo svolgimento sarà affidato a personale qualificato che assisteranno e guideranno i minori in attività diversificate fatte di giochi, sport, attività ricreative e didattiche.

Il trasporto dei minori presso la sede di svolgimento del campus è a carico dei genitori.

Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire la domanda di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, entro e non oltre le ore 13,00 di mercoledì 14 luglio 2021 all’ufficio protocollo. NON saranno accettate domande prive di tutta la documentazione richiesta.

In mancanza di certificazione ISEE si applica la tariffa corrispondente alla fascia più elevata

 

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  1. Dichiarazione a firma dei genitori con la quale si esonera l’Amministrazione comunale da qualsiasi responsabilità derivante da eventuali incidenti che potrebbero verificarsi durante il viaggio di andata, di ritorno e per tutta la durata del soggiorno;
  2. Ricevuta del versamento della tassa di partecipazione determinata sulla base di appartenenza alla fascia di reddito ISEE.
  3. Certificato del medico curante sulle condizioni generali del minore con l’indicazione di eventuali allergie o intolleranze alimentari e l’assenza di controindicazioni al soggiorno in ambiente collinare;
  4. Libretto delle vaccinazioni;
  5. Documento di riconoscimento ove posseduto e una foto formato
  6. Certificazione

I modelli per l’iscrizione, possono essere ritirati presso l’ufficio del segretariato sociale situato al piano terra dell’edificio comunale nei giorni di lunedì, e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure scaricati sul sito ufficiale del Comune:www.comune.castilenti.te.it.

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al seguente numero telefonico: 0861/999113 – 320/6254803

In allegato tutta la documentazione


 

 

Utilità