Il Comune di Castilenti organizza un centro estivo montano a carattere residenziale in località Pescasseroli (AQ). Il centro estivo è aperto ai minori ambosessi residenti e/o frequentanti la scuola media del comune di Castilenti e la 1^ classe della scuola secondaria superiore di II° grado.
La colonia si svolgerà dal 27 luglio al 2 agosto 2020
La sede sarà ubicata all’interno di una struttura alberghiera, compreso di vitto e alloggio, situata a mt.1200 di altitudine s.l.m., nel cuore del parco nazionale d’Abruzzo. Lo svolgimento è affidato a personale qualificato che assisteranno e guideranno i minori in attività diversificate fatte di giochi, sport, attività ricreative e didattiche.
Il comune assicura il trasporto dei minori presso la località montana per il solo viaggio di andata. Resta a carico dei genitori il viaggio di ritorno.
Tutti i genitori interessati sono invitati a far pervenire all’Ufficio servizi sociali del Comune di Castilenti– Palazzo Comunale – Piano terra, le domande di ammissione dei propri figli, a firma di entrambi i genitori, entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 20 luglio 2020.
Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
I modelli per l’iscrizione, possono essere ritirati presso l’ufficio anagrafe e servizi sociali situato al piano terra dell’edificio comunale nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00, oppure scaricati sul sito ufficiale del Comune:www.comune.castilenti.te.it.
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al numero telefonico preposto: 0861/999113 – Interno 1. In allegato l'avviso pubblicato dall'Ente e il modello di domanda.