Montefino - Avviso buoni spesa per residenti in stato di disagio economico

Pubblicato il 03/04/2020
Pubblicato in: News
Montefino - Avviso buoni spesa per residenti in stato di disagio economico

Il Sindaco di Montefino, ai sensi dell’ordinanza del capo dipartimento della protezione civile n. 658 del 29.03.2020, in esecuzione della deliberazione di G.C. n.23 del 03/04/2020, ha emanato l' “Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa".
Il buono spesa è il titolo di acquisto corrispondente a un determinato valore monetario che legittima il beneficiario ad accedere ad una rete di punti vendita locali, comunali ed extracomunali, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, con esclusione dei superalcolici e tabacchi.

La richiesta di ammissione all’avviso, da presentarsi secondo il modello a tal fine predisposto, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere presentata a partire dal 4 aprile 2020 e sino al 13 aprile 2020, salvo proroga, tramite e-mail all’indirizzo comunedimontefino@accessocivico.it e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Domanda di ammissione all’avviso pubblico Buoni Spesa”.
La presentazione della domanda in forma cartacea è ammessa in via eccezionale, unicamente nei confronti di coloro impossibilitati alla trasmissione per via telematica.
La domanda può essere presentata presso gli uffici comunali dalle ore 9:00 alle ore 13:00, previo appuntamento ai numeri 0861990650 e 0861990145.
Il modello di domanda di ammissione all’avviso, in allegato, è reperibile anche sul sito internet del Comune di Montefino www.comune.montefino.te.gov.it dal quale potrà essere scaricato.
Alla domanda, da presentare attraverso il modulo appositamente predisposto, deve essere allegata la copia di documento di identità personale in corso di validità del richiedente.

In allegato l'avviso completo e il modulo di domanda.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità