Moscufo - Il Comune mette all'asta legna da ardere

Pubblicato il 11/03/2022
Pubblicato in: News
Moscufo - Il Comune mette all'asta legna da ardere

Il Comune di Moscufo ha pubblicato un avviso per la vendita di legna da ardere derivante da alberature di proprietà del Comune di Moscufo - Riapertura termini.

Il prezzo a base d’asta per la vendita del materiale di risulta ligneo è fissato in Euro 650,00 a corpo.

Ogni concorrente dovrà far pervenire al Protocollo del Comune di Moscufo, entro il termine perentorio delle ore 14:00 del giorno 21.03.2022, a pena di esclusione, mediante consegna a mano o raccomandata a/r, in busta chiusa, firmata e sigillata su tutti i lembi di chiusura e riportante all’esterno, oltre la generalità del mittente, la seguente dicitura “OFFERTA PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE LEGNA DA ARDERE DI PROPRIETA’ COMUNALE”, al seguente indirizzo:
Ufficio Protocollo del Comune di Moscufo – Piazza Umberto I, n. 9 - 65010 Moscufo (PE).
Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Nessuna eccezione potrà essere sollevata se, per qualsiasi motivo, lo stesso non dovesse giungere a destinazione entro i termini fissati nel presente avviso di gara.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità