Moscufo - Rimborso affitti 2020

Pubblicato il 11/11/2020
Pubblicato in: News
Moscufo - Rimborso affitti 2020

Fino al 10 dicembre 2020 i cittadini del Comune di Moscufo possono fare domanda per ottenere contributi quale sostegno per il pagamento dei canoni in locazione anno 2019.

Le domande di partecipazione devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune ed in distribuzione presso gli uffici comunali, nonché disponibile nel sito ufficiale del Comune di Moscufo www.comunedimoscufo.it. Le istanze, debitamente firmate, devono essere presentate direttamente al Comune (ufficio protocollo) o inviate tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comunedimoscufo.it oppure spedite tramite raccomandata postale entro il termine fissato. Per quelle spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. La firma sulla domanda non è soggetta ad autentica. La domanda deve essere firmata e inoltrata unitamente a copia fotostatica di un documento d’identità, valido, del sottoscrittore. La mancanza della firma in calce è causa di esclusione.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro e non oltre la data del 10/12/2020.

Si allegano l'avviso completo pubblicato sul sito dell'Ente e il modulo di domanda.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità