L'Ufficio Elettorale del Comune di Nereto ha comunicato che il Referendum Costituzionale per l’approvazione del testo della legge costituzionale concernente “Modifiche agli Articoli 56, 57, e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei Parlamentari” si terrà il giorno 20 Settembre 2020, Domenica dalle ore 7.00 fino alle ore 23.00 e il giorno 21 Settembre 2020, Lunedì dalle ore 7.00 fino alle ore 15.00.
Eventuali particolari notizie di interesse generale riguardanti il Referendum del quale si tratta saranno rinvenibili consultando il Sito istituzionale dell'Ente o direttamente richieste in Municipio.
Per quanto riguarda la dislocazione dei 5 Seggi Elettorali del Comune di Nereto, seguirà altra esplicativa di individuazione del luogo ove esercitare il Diritto Elettorale sempre sul sito istituzionale del Comune di Nereto.
In allegato l'avviso.