Rocca Santa Maria - Asta pubblica per Irisbus Iveco e Ruspa Venieri

Pubblicato il 11/01/2021
Pubblicato in: News
Rocca Santa Maria - Asta pubblica per Irisbus Iveco e Ruspa Venieri

il Comune di Rocca Santa Maria intende alienare, a mezzo di asta pubblica, con il sistema delle offerte segrete da confrontarsi col prezzo posto a base di gara, al miglior offerente i seguenti veicoli, non più in uso ai servizi comunali:

N° Lotto Descrizione Targa - Telaio Data Acquisto -
Immatricolazione
Prezzo a base d’asta
1 IRISBUS IVECO A507F4721/B DR651MP Giugno 2008 10.000,00
2
Ruspa Venieri
Telaio n. 9818
  5.000,00

 

I beni sono venduti in distinti n. 2 lotti, aggiudicabili anche separatamente, così come indicato di seguito. Le foto di ciascun bene oggetto di alienazione sono visionabili dal documento “Foto dei beni” allegato al presente bando.
Chiarimenti inerenti alla procedura di gara, nonché informazioni relative ai lotti possono essere richiesti telefonicamente al n. 086163122, oppure agli indirizzi di posta elettronica 
roccasm@roccasm.it – utc@roccasm.it

Chiunque intenda concorrere alla gara è tenuto a presentare un plico sigillato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rocca Santa Maria – Frazione Imposte snc – 64010 Rocca Santa Maria; il plico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno Giovedì 28 gennaio 2021.

In allegato il bando, l'allegato e tutte le informazioni sui mezzi pubblicati sul sito istituzionale dell'Ente.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità