Valle Castellana - attivata convenzione con i negozi per supportare le famiglie disagiate

Pubblicato il 01/04/2020
Pubblicato in: News
Valle Castellana - attivata convenzione con i negozi per supportare le famiglie disagiate

Il Sindaco del Comune di Valle Castellana avvisa le attività commerciali ubicate sul territorio comunale ed interessate ad aderire all’iniziativa di erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità a favore di nuclei familiari in condizione di momentaneo disagio economico.
Per aderire occorre convenzionarsi con l’Ente, dichiarandosi disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune.
I buoni spesa saranno spendibili esclusivamente per l’acquisto di prodotti alimentari e altri beni di prima necessità.
Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa in questione dovranno:
- accettare il buono spesa presentato dal beneficiario;
- consegnare i buoni utilizzati unitamente alla documentazione fiscale relativa ai beni acquistati, al Comune che provvederà alla liquidazione.

Le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa potranno altresì concedere una percentuale di sconto sugli acquisti.
Stante l’urgenza di procedere, gli Operatori commerciali interessati ad aderire all’iniziativa devono compilare e inviare, entro lunedì 6 Aprile 2020, al Comune di Valle Castellana alla mail:
protocollo@comune.vallecastellana.te.it l’allegato “Modello di domanda” e riportare nell’oggetto la seguente dicitura : “COVID19 adesione all’iniziativa buoni spesa”.

In allegato l'avviso completo e il modello di convenzione.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità