Valle Castellana - Consorzio Turistico per il Comprensorio dei Monti Gemelli convocazione assemblea in videoconferenza

Pubblicato il 06/05/2020
Pubblicato in: News
Valle Castellana - Consorzio Turistico per il Comprensorio dei Monti Gemelli convocazione assemblea in videoconferenza

Il Comune di Valle Castellana ha comunicato che il Consorzio Turistico per il Comprensorio dei Monti Gemelli è convocato in assemblea in videoconferenza. A seguito di quanto convenuto nell’ultima riunione assembleare tenutasi in videoconferenza il 30 aprile 2020 ed ai successivi accordi per vie brevi, il Consorzio ha fissato un’assemblea in videoconferenza, in prima convocazione il giorno sabato 9 maggio 2020 alle ore 06:00 ed in seconda convocazione il giorno lunedì 11 maggio 2020 alle ore 15:00.


L’assemblea avrà ad oggetto i seguenti argomenti all’o.d.g.

1. Approvazione verbali sedute precedenti (n. 1 – 2 – 3 – 4 del 2020).
2. Nomina del Presidente dell’Assemblea.
3. Nomina del Revisore dei Conti.
4. Nomina del Segretario del Consorzio.
5. Deliberazioni in merito al Consiglio di Amministrazione del Consorzio.
6. Varie ed eventuali.
Per l’occorrenza questo Consorzio si avvarrà ancora delle strutture informatiche messe a disposizione dalla Provincia di Ascoli Piceno, con la collaborazione del Dott. Andrea Stipa. A tal fine il collegamento avverrà attraverso comunicazione che verrà inviata all’indirizzo mail in possesso e che
viene riportato nell’allegata tabella. E' richiesto, pertanto, di comunicare entro venerdì 8 maggio l’eventuale diverso indirizzo mail ai fini del collegamento.

In allegato l'avviso completo


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità