Valle Castellana - Screening popolazione scolastica

Pubblicato il 26/01/2022
Pubblicato in: News
Valle Castellana - Screening popolazione scolastica

Il Comune di Valle Castellana comunica che LUNEDI’ 31 GENNAIO 2022, DALLE 13:00 alle 15:00 IN VIA GALILEO GALILEI A VALLE CASTELLANA, (VICINO ALL’AMBULATORIO MEDICO) in modalità drive – in, ci sarà uno Screening Scolastico tramite tampone antigenico.
Gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria del plesso scolastico di Valle Castellana, insieme a tutto il personale scolastico, ATA, personale addetto alla refezione ed autisti scuolabus, saranno sottoposti a test per fronteggiare l’emergenza COVID – 19 e contenere il contagio.
L’obiettivo della Sanità Pubblica è quello di interrompere tutte le possibili catene di trasmissione del virus SARS-CoV2.
Pertanto, è necessario mantenere sotto controllo e monitorare la circolazione del virus responsabile di COVID-19, intercettando ed isolando tutti i possibili nuovi casi o focolai.
Il Sindaco esorta tutti i cittadini ad approfittare di questa opportunità, permettendo, così, un rientro in classe in piena sicurezza.

In allegato l'avviso pubblicato sul sito dell'Ente.


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità