Valle Castellana - Servizio di prenotazione vaccini contro il Covid-19

Pubblicato il 28/01/2021
Pubblicato in: News
Valle Castellana - Servizio di prenotazione vaccini contro il Covid-19

La Regione Abruzzo ha comunicato che dal 18 gennaio è possibile acquisire le manifestazioni di interesse alla vaccinazione contro il Covid 19 per l’organizzazione della fase successiva della campagna vaccinale.
La prenotazione potrà essere effettuata piattaforma telematica regionale al seguente link: 
https://sanita.regione.abruzzo.it/canale-prevenzione/vaccini/covid-19/interesse-os compilando on-line il form.

In questa fase potranno registrarsi al sistema le persone con disabilità o fragilità, gli ultra 80enni e tutti coloro appartenenti alle categorie indicate tra quelle destinatarie della vaccinazione.

IN CASO DI DIFFICOLTA’ all’inserimento dati sulla piattaforma, ci si può rivolgere TELEFONICAMENTE agli uffici del Comune di Valle Castellana contattando il numero 0861- 93130 dal martedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e il sabato dalle 9:30 alle 11:30 avendo a portata di mano i dati del form (eventuale codice esenzione SOLO per disabili con età inferiore a 80anni, NOME, COGNOME, DATA NASCITA, C.F., RECAPITO TELEFONICO, INDIRIZZO MAIL).
Un incaricato del Comune presterà la necessaria assistenza per la registrazione.
La piattaforma rimarrà attiva fino al 31 gennaio, salvo proroga.

L’adesione è libera e volontaria, non è vincolante e i soggetti saranno successivamente contattati dalla Asl di appartenenza per ricevere tutte le informazioni ai fini della sottoscrizione del consenso informato.

Maggiori informazioni sulla pagina https://sanita.regione.abruzzo.it


 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità