Le previsioni meteo in Abruzzo dal 13 al 19 Giugno 2021

Pubblicato il 13/06/2021
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Le previsioni meteo in Abruzzo dal 13 al 19 Giugno 2021
In figura la previsione per le ore 14:00 di Lunedì 14 giugno. In Abruzzo, qualche rovescio sulle aree più interne, meglio altrove.

Qualche rovescio pomeridiano sulle aree interne, ma situazione in miglioramento.
Le condizioni meteo vanno verso un sostanziale miglioramento in questi prossimi giorni. Ci sarà, tuttavia, spazio per qualche rovescio nelle ore del pomeriggio nelle aree più interne.

Domenica 13 giugno 2021, al mattino, bello ovunque, qualche addensamento sui rilievi a seguire, scarse o nulle le possibilità di fenomeni. Temperature in aumento, specie nei valori massimi, venti da ovest nelle zone interne, da est lungo le coste.

Lunedì, dopo un buon avvio, sarà sempre possibile qualche addensamento durante il pomeriggio, associato a qualche pioggia tra l’alto Aterno e la Marsica. Ventilazione come il giorno precedente, temperature stazionarie.

Martedì, appare buono e soleggiato, poche nubi, temperature in lieve calo, venti dai quadranti orientali.

Mercoledì, nulla di rilevante a parte qualche annuvolamento pomeridiano, Giovedì, invece, appare possibile qualche rovescio moderato soprattutto sull’aquilano, nel pomeriggio. Temperature in leggero aumento, ventilazione occidentali nell’interno, da est altrove.

Venerdì e Sabato, tempo orientato sulla stabilità ove anche la colonnina di mercurio salira' di alcuni gradi. Venti meridionali.

       

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica aquilana
AQ CAPUTFRIGORIS

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità