Previsioni meteo: 7 giorni in Abruzzo dal 12 al 18 Aprile 2020

Pubblicato il 12/04/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo: 7 giorni in Abruzzo dal 12 al 18 Aprile 2020

Ancora bel tempo, poi qualche fenomeno sparso.
Siamo giunti anche quest anno alla Santa Pasqua, che meteorologicamente parlando, si mostrerà con cielo poco nuvoloso sia nella giornata appunto di Domenica ed a seguire anche per il Lunedì dell’Angelo. Temperature gradevoli, venti in genere deboli occidentali.

La notte poi tra Lunedì e Martedì, della nuvolosità potrà portarsi sulla nostra regione, in quanto il campo anticiclonico tenderà ad indebolirsi un po'. Saranno presenti dei rovesci tra deboli o tutt al più moderati nel corso della giornata. Ventilazione da nord nord est, lieve calo delle temperature.

Mercoledì ancora qualche addensamento, ma nulla di rilevante in qualità di precipitazioni. Temperature stazionarie e ventilazione orientali.

Da Giovedì di nuovo avremo un rinforzo del campo di alta pressione, con tempo decisamente bello ovunque, a parte delle stratificazioni di passaggio ed un sensibile aumento termico. Venti da ovest sud ovest, deboli.
Non mi rimane che aggiungere tanti auguri di Buona Pasqua a Tutti Voi.

 

 



Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità