Previsioni meteo: 7 giorni in Abruzzo dal 18 al 24 Aprile 2020

Pubblicato il 18/04/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo: 7 giorni in Abruzzo dal 18 al 24 Aprile 2020

Possibile qualche addensamento con fenomeni sparsi. Nella cartina meteorologica la situazione prevista per le ore centrali di Domenica 19 Aprile 2020. 

L’anticiclone presente sull’Italia, continuerà nelle prossime ore, anche se tuttavia nel corso di questo week end saranno possibili dei rovesci nel corso del pomeriggio di Domenica. Le temperature potranno salire di qualche grado ancora, visti i venti occidentali.

Lunedì, tempo variabile con qualche pioggia nel corso delle ore pomeridiane. Temperature in calo di un paio di gradi o poco più, ventilazione nord orientale.

Martedì, situazione discreta, con addensamenti sparsi ma scarse le possibilità di precipitazioni. Venti da nord est, temperature in calo.

Mercoledì, sarà possibile qualche rovescio nevoso fin sui 1000 m circa, specie versanti orientali, temperature in calo con valori sugli 0°c ad 850 hpa, venti moderati con dei rinforzi da nord est.

Appaiono migliori le giornate di Giovedì e Venerdì, con cielo poco nuvoloso e temperature in ripresa ( + 5°c ad 850 hpa).

 

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità