Previsioni meteo: 7 giorni nei Comuni Abruzzesi dal 6 al 12 Settembre 2020

Pubblicato il 05/09/2020
Pubblicato in: Previsioni Meteo
Previsioni meteo: 7 giorni nei Comuni Abruzzesi dal 6 al 12 Settembre 2020
La situazione ad 850 hpa prevista per le ore 14:00 di Domenica 6. Tempo stabile e bello sulla nostra regione.

Qualche disturbo nelle aree interne nel pomeriggio.
Belle giornate settembrine quest’ultime che stiamo vivendo, situazione che tuttavia sarà presente anche per i prossimi giorni, anche se dal tardo pomeriggio di Lunedì, dell’instabilità pomeridiana tornerà a farsi vedere.

Infatti, Domenica 6, le condizioni meteo saranno buone per l’intera giornata. Qualche addensamento di passaggio, ma nulla più. Ventilazione debole dai quadranti orientali, temperature stazionarie.

Lunedì, dopo un avvio buono, della nuvolosità cumuliforme, tenderà a formarsi nel pomeriggio, con il rischio di qualche fenomeno nelle zone interne prima di sera. Venti tra deboli e moderati nord orientali, temperature pressochè stazionarie.

Martedì, discreto al mattino, nubi e precipitazioni a carattere di rovescio nel pomeriggio. Temperature in calo, venti da est. Mercoledì, non cambia granchè, mentre tra Giovedì e Sabato, le condizioni meteo davvero sembrano volgere verso un tempo più instabile con piogge moderate quasi ovunque, soprattutto dal primo pomeriggio. Temperature in calo ( valori ad 850 hpa sui + 12°c), venti da nord est, moderati.

   

Thomas Di Fiore
Associazione meteorologica Aquilana
AQ CAPUT FRIGORIS

 

 

 

 

 

Per essere sempre aggiornato sugli adempimenti e le scadenze in materia di privacy, amministrazione digitale, trasparenza, anticorruzione, conservazione digitale, iscriviti al canale Actainfo Telegram . 

 

Utilità